Monday, January 10, 2011

"Cercasi aiuto: un lavoro fisso, con uno scopo spirituale" -- Una canalizzazione di Saint Germain


"Cercasi aiuto: un lavoro fisso, con uno scopo spirituale."
Una canalizzazione di Saint Germain
Da Alexandra Mahlimay e Dan Bennack
Cluj-Napoca, Romania
21.08.2010
www.joyandclarity.com

Traduzione: Francesco Filippi
cinsky77@yahoo.it


Il seguente pezzo fa parte di una Soul Purpose Reading per un cliente. Include importanti informazioni astrologiche riguardo allo scopo della nostra anima e un messaggio canalizzato di Saint-Germain.

Caro Saint-Germain, amo il campo della salute e dell’alimentazione che ho studiato al College ma odio il luogo in cui lavoro. È un ambiente d’insegnamento, e sento che non va bene per me. Ho studiato questa materia solo per fare piacere ai miei genitori; avrei preferito qualcosa di più artistico. Non c’è bisogno di dirlo, sono troppo spaventata per uscirne da sola adesso, e non ho un diploma che mi permetta di fare lavoro di counseling. Non posso togliere tempo ai miei figli per ottenere il diploma perché sono una madre sola. Mi sento bloccata. Per il mondo esterno, appaio come una donna di grande successo. Ma dentro, mi sento andare in pezzi riguardo al mio percorso di vita. Sento che questi conflitti sono connessi anche al fatto che mangio troppo. Puoi aiutarmi? Grazie molte.

Messaggio di Saint-Germain, canalizzato da Alexandra.

Saluti, cara amica. Sono Saint-Germain. Sono qui, assieme ad Alessandra e ai tuoi spiriti guida e amici. Siamo al tuo fianco, pronti a parlarti, salutarti, a darti il benvenuto e a incoraggiarti, senza dubbio.

Sì, è un momento importante per la tua vita. Sappiamo che stai lottando per superarlo, e che stai cercando risposte. Ma prima che queste risposte possano arrivare a te, vorrei invitarti, proprio ora, a fermarti un attimo e a respirare nella tua vita, a respirare la gioia di vivere e di dare il benvenuto a qualunque cosa arrivi sul tuo cammino.

Sì, amica. Ci hai pensato così tante volte che ti senti bloccata…che ti senti spaventata e confusa riguardo la situazione della tua vita. Ti ricordiamo che hai cercato conforto e nutrimento dalla tua professione e dai rapporti lavorativi perché ti era stato negato questo a casa. Non vi è giudizio o biasimo in questo. È solo informazione che puoi usare per giungere a una comprensione maggiore della tua situazione e l’eventuale sua guarigione.

Sappiamo che ti senti bloccata e spaventata perché il tuo lavoro e la tua carriera non ti stanno nitrendo nel modo in cui ne hai bisogno, dentro di te. E adesso, ti stai comportando nell’unico modo che conosci per nutrire te stessa, vale a dire mangiando troppo del cibo che in qualche modo ti dà conforto. E questa è una delle principali ragioni, come hai già sospettato, del tuo aumento di peso. È una sorta di compensazione inconscia. Hai preso questo peso, perché hai bisogno di nutrirti di gentilezza amorevole, accettazione, e riconoscimento del meraviglioso essere che tu veramente sei. E poiché questo non viene da nessun altro intorno a te – non dalla tua famiglia, o dalle persone con cui lavori, o le persone alle cui dipendenze ti trovi – tu soddisfi con un sostituto il tuo bisogno di nutrimento emozionale. E quel sostituto è il cibo.

Ma ora stai iniziando a renderti conto che questo genere di conforto non è il nutrimento che tu cerchi. Esso ti tiene solo allo stesso punto. Non è nemmeno il nutrimento emozionale che ti piacerebbe ricevere dagli altri, né è la pace che l’amore per se stessi e l’accettazione ti porterebbe. Invece, è il falso conforto di proseguire sullo stesso sentiero…o di continuare con qualcosa che ti è familiare, ma veramente non nel tuo interesse più alto. Non nell’interesse della tua anima. La tua anima ti sta incoraggiando a smettere con questo e di volgerti a qualcosa di migliore.

È necessario che tu nutra, ama e sia gentile con te stessa, e che tu accetta te stessa come sei veramente – una figlia di Dio, e Dio stesso. Quando vorrai accettare la verità del Nucleo della tua Divinità, allora vedrai che cominceranno a verificarsi profondi cambiamenti a partire dalle profondità del tuo essere. Questi cambiamenti si radicheranno e cominceranno a cercare espressione nel mondo esterno. E un giorno, ti renderai conto che sei completamente trasformata.

Vorrei incoraggiarti a fare un passo alla volta, e di non aspettarti sollievo o risultati  immediati. Stai lavorando con un processo di profondo cambiamento interiore. Se ti focalizzi sull’obiettivo o i risultati finali invece, la perdita di peso immediata o un maggiore apprezzamento da coloro che sono intorno a te, allora perderai la magia della trasformazione. La trasformazione concerne il processo, non i risultati finali. I risultati esteriori verranno perché hai permesso a te stessa di fare piena esperienza del processo interiore di cambiamento.

Sì, caro amico, affrontare questo processo è adesso per te gran parte dell’obiettivo della tua anima. Ed è qualcosa che è stato trascurato per molti anni a causa delle esigenze che ti sono state imposte per servire gli altri, sacrificando te stessa e i tuoi interessi.

Adesso hai bisogno di amore e di attenzione dalla tua anima e dal tuo Sé superiore. Il tuo bambino interiore ti sta chiamando per permettere questo tipo di nutrimento, di amore e di attenzione. Questo è ciò di cui adesso ha bisogno. Fai attenzione a questa voce interiore.

Siamo qui al tuo fianco, giorno e notte, e ti incoraggiamo a focalizzarti su te stessa. Stai con te stessa prima di tutto. Allora scoprirai come cambieranno i tuoi rapporti e la tua carriera. Le cose diventeranno per te più chiare. Vedrai ciò che ti nutre e ciò che non lo fa. E allora sarai capace di scegliere nuovamente. Non metterti contro te stessa e non spingerti. Basta che tu permetta che questo processo di trasformazione interiore si verifichi nel rifugio amorevole del tuo cuore.

Questo è il nostro messaggio oggi per te, mia cara amica. Sentiti incoraggiata dai cambiamenti che stanno accadendo nella tua vita. Hai già fatto un passo oltre la soglia. Coraggio e sii contenta.

Ti amiamo e ti incoraggiamo, e siamo qui in ogni momento della tua vita.

Sono Saint-Germain.

Lo scopo dell’anima e la soddisfazione lavorativa nella tua carta astrologica.

Ciao, il mio nome è Dan. Vorrei subito dirti che probabilmente la cosa più rivelatrice riguardo lo scopo della tua carta natale è la posizione dei Nodi della Luna. Essi sono direzioni astronomiche nello spazio che possiedono un importante significato astrologico, sono meravigliosi indicatori dello scopo della nostra anima. Eseguendo la lettura per te, abbiamo preparato una carta draconiana insieme alla tua carta natale. Ciò ha messo in evidenza particolare i Nodi della Luna, e ha reso più facile osservare l’intenzione della tua anima per questa esistenza.

La prima cosa da dire è che, in questa esistenza, la tua anima ti sta incoraggiando a considerare la differenza tra servizio disinteressato e sacrificio non necessario. Come potrebbe manifestarsi? Beh, in questo caso, potresti sentire che il tuo amore per la salute e l’alimentazione è stato sacrificato in modo non necessario a servire i bisogni degli altri, o per compiacerli Questo non funziona più per te, come già sai.

In questa esistenza, la tua anima ti sta ricordando che hai l’abilità di servire gli altri facendo ciò che ami fare, e ti sta incoraggiando a non sacrificare te stessa solo per compiacere gli altri. La tua anima non ti chiede di sacrificare te stessa o la tua gioia e la tua passione per la vita, solo per servire gli altri da un obbligo…Invece, la tua anima ti sta incoraggiando ad essere prima di tutto in servizio di te stessa…Ad amare te stessa prima di tutto, e a non aver paura di fare ciò che ami fare. Ti sta anche chiedendo di non soccombere e di non fare compromessi su questo importante punto, sacrificando te stessa o i tuoi interessi al fine di compiacere gli altri.

Cosa potrebbe bloccare l’espressione della mia anima?

Il campo della salute e dell’alimentazione ti ha aiutato in vari modi. Tuttavia, vi sono indicazioni nella tua carta natale che quando hai studiato questo argomento, e adesso quando eserciti la tua conoscenza a riguardo nella tua professione, che lo stai usando in un modo indiretto e non completamente cosciente per ottenere il nutrimento e l’accettazione che non hai avuto adeguatamente dai tuoi genitori. Hai menzionato che hai scelto il campo della salute solo per compiacere i tuoi genitori, invece di studiare qualcosa di più artistico. Questa è una parte del modello che può essere osservato nella tua carta astrologica.

Forse quando eri teenager o un giovane adulto, la maggior parte dei tuoi bisogni di amore, attenzione e nutrimento – bisogni che potevano essere soddisfatti dai tuoi genitori quando eri più giovane – sono stati indirizzati a perseguire una carriera. E ironicamente, la carriera che hai scelto riguarda anch’essa il nutrimento.

È una professione che ha a che fare con il sostentamento e il nutrimento. Questo è certo. Ma i tuoi bisogni più profondi di nutrimento emozionale sono stati disattesi. Infatti, non importa quanto tu sia riconosciuta dai tuoi colleghi, dai tuoi pari, studenti e genitori per la tua maestria nel mestiere della nutrizione. I tuoi bisogni di nutrimento interiore ed emozionale sono ancora là. Le radici di questa bugia risalgono al passato. Ecco ciò che voglio dire…

I tuoi genitori o altre figure d’autorità nella tua vita, possono essersi sentiti in difficoltà a darti l’amore, il supporto, l’approvazione e il nutrimento di cui avevi bisogno. Più tardi, la loro insistenza che tu facessi qualcosa di pratico nella tua vita, invece che qualcosa di artistico, può aver aggravato una tendenza che tu già avevi ad essere ansiosa e preoccupata della tua sopravvivenza e del tuo benessere. Decidendo di obbedire ai loro desideri su cosa studiare, hai forse potuto alleviare temporaneamente l’ansietà che sentivi riguardo la sensazione di essere supportata e nutrita e riguardo la questione della sopravvivenza. Ma adesso il sentimento di vuoto sta ritornando, insieme al bisogno più profondo di nutrimento emozionale che lo accompagna.

Linee guide per allinearsi allo scopo della tua anima.

A questo punto, stai affrontando cambiamenti interiori potenti che stanno modificando la tua vita. Il tuo orientamento a nutrire te stessa sta venendo alla luce in modo molto cosciente. Che tu inglobi questo argomento nella tua professione o no, è una questione di scelta. Ma la questione del nutrimento è importante. La tua intera esistenza sta per essere ri-orientata attorno a questa questione. Mentre farai le correzioni necessarie, capirai che ciò che scopri di te stessa influenzerà il ruolo che giochi nel mondo e la tua carriera, in modo positivo.

Aspettati che potenti cambiamenti radicali e trasformativi proseguiranno nei prossimi anni. Li affronterai bene. Si tratterà di una ristrutturazione e riorganizzazione di te stessa riguardo la questione del nutrimento. Ecco qui alcune importanti linee guida perché tu possa allinearti al fine della tua anima, durante questo periodo di tempo:

Sei incoraggiata dalla tua anima a far sì che gli aspetti creativi della tua mente si rilassino a creare un flusso più gentile, a essere meno devota al successo nel tuo mestiere di insegnante e più allineata a esplorare le cose di cui sei genuinamente curiosa. Inoltre, per piacere sii desiderosa di condividere te stessa con gli altri attraverso rapporti interpersonali reali. L’ambiente accademico dove insegni non ti sta dando questo. I tuoi rapporti qui sono legati al dovere, le obbligazioni e il protocollo. Inoltre, metti di più la tua sensibilità artistica in questo, e ricorda di servire le persone con l’anima poetica e compassionevole che tu possiedi. Scegli di lavorare con persone che apprezzino e riconoscano apertamente il tuo cuore gentile e fai sì che gli altri vadano per la loro strada.

Un’area che potresti prendere in considerazione, come possibile cambiamento di focus della tua carriera, è la salute e l’alimentazione dei bambini. Sembrano esserci reali possibilità in questo campo per te. Lavorare con i genitori e i bambini su argomenti dell’alimentazione può aiutarti a usare la tua conoscenza. Può inoltre farti fare esperienza dell’amore e dell’apprezzamento che fluisce da questi genitori e da questi bambini poiché essi apprezzano e riconoscono davvero ciò che stai facendo. C’è il potenziale reale nella tua carta di ri-orientare la tua carriera attorno alla salute, all’alimentazione e alla cura dei bambini. Ed essi sono molto reattivi, amorevoli e gratificanti. È improbabile che tu faccia esperienza di qualcosa del genere nelle classi che stai seguendo.

Puoi esplorare tutto ciò che sembra giusto per te, ma questo sembra un potenziale a cui rivolgersi. E nel processo di intraprendere questa carriera, dovresti trovarti di fronte e guarire le ferite per non essere stata amata, nutrita e supportata nel modo in cui avevi bisogno quando eri più giovane.

Ricorda che dare agli altri è il percorso celato per ricevere ciò di cui hai bisogno. Questa è una verità esoterica. Ricordati soltanto che il dono genuino viene dal cuore. Non si tratta di un sacrificio non necessario o di essere obbligati a essere in servizio per gli altri. Questo è il messaggio principale per te riguardo lo scopo della tua anima in questa esistenza, almeno per quanto rivela la tua carta astrologica.

Per ricevere le ultime traduzioni, iscriviti qui.
Per inviare questo messaggio a un amico, clicca qui.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Joy and Clarity™ e Joy and Clarity International™ offre channeling messaggi, guidate e laboratori pubblici seminari per contribuire a liberare noi da vincoli di ampliare la coscienza umana.

Può essere distribuito senza alcun costo, a condizione che non è adattato o modificati con qualsiasi mezzo. Non ci può essere commercializzato, da parte di chiunque, in tutto o in parte senza il consenso scritto dei titolari di copyright, Alexandra Mahlimay e Dan Bennack. Se si utilizza questo testo, ti preghiamo di includere il autori 'nomi e il link al sito: www.joyandclarity.com

Per oltri informazioni su privati incontri e manifestazioni, si prega di andare alla http://joyandclarity.blogspot.com.


If you would like to be notified when new material is published, please send an email to joy.clarity@gmail.com and include the words "Join Mailing List" in the subject line.

copyright © 2008-2011 Alexandra Mahlimay and Dan Bennack