Sunday, October 5, 2008

"Questioni di Cuore" - Canalizzazione con Yeshua, Saint-Germain e Miriam


Alexandra Mahlimay e Dan Bennack
Cluj-Napoca, Romania
4.10.2008
www.joyandclarity.com

Traduzione: Claudia
http://astronavepegasus.forumattivo.com

Per inviare questo messaggio a un amico, clicca qui.


Questa è una canalizzazione pubblicata in risposta alla richiesta privata di una persona.

Caro amico, hai avuto un attacco di cuore, e la buona notizia è che sei ancora qui.

Sono Gesù, con Saint Germain, mio caro amico, Maria, Alexandra e Dan. Vi abbiamo raggiunti per un momento di silente riflessione.

Amato, non c'è nulla da ponderare, nemmeno "perchè proprio io?". Il fatto è che e successo, e sei qui. Questa è la questione. Sei qui perchè le tue esperienze sulla Terra non sono ancora state completate. Deve accadere qualcos'altro. Lo Spirito ha in serbo qualcosa per te.

Per favore, ricorda Chi Sei: Tu Sei la voce e le mani di Dio, Tu Sei qui per portare a termine il Grande Compito. Ci chiedi a proposito del tuo tempo sulla Terra: Tu, che cosa senti?

Dopo ciò che ti è accaduto, è comprendibile pensare che la tua vita sia giunta al termine. Sappi che hai raggiunto una svolta decisiva del tuo soggiorno terrestre, non la sua fine.

Un lasso di esperienze è culminato per te, quando hai avuto l'attacco cardiaco. Ora, ti trovi ad un incrocio, nell'ntersezione tra "cosa era" e "cosa potrebbe ancora essere". Prima di continuare il tuo viaggio, è giusto considerare quale percorso intraprenderai. We ask you to be still for a moment and review this.

Stare in un incrocio

Prima di tutto, amico mio, considera che hai avuto una vita di tempo per riconoscere che sei amato da Dio - che sei un Figlio di Dio e amato in ogni momento della tua vita preziosa. Nel lasso di vita appena trascorso, ne sei venuto a conoscenza con sicurezza, ed hai percepito i suoi elevati ed ispirati effetti.

Poi, hai avuto l'opportunità di ascoltare intorno a te, valutando l'impatto delle idee e della sofferenza create dalle percezioni distorte riguardo l'Amore. Hai osservato come la gente giudica te, se stessa, e il mondo intorno. Come gli uomini implorano, ma falliscono nel riconoscere che l'Amore di Dio è per tutti. Hai certamente conosciuto questo, e percepito i suoi effetti oppressivi.

Qui, all'incrocio, hai un bilancio delle esperienze. Ora puoi decidere. Hai sperimentato la Verità dell'Amore di Dio, e il dolore del suo rifiuto. Sai che il rifiutarlo porta all'interno di una spirale di paure, conflitti e liti, mentre accettarlo e allinearsi con questo Amore eleva il tuo Spirito.

Dal momento che le tue esperienze hanno acceso la certezza che solo l'Amore di Dio è reale e vero, e tutto il resto è falso e irreale, la tua decisione, in questo incrocio, è chiara. Puoi intraprendere il sentiero della gioia e dell'amore, se lo scegli, o puoi tornare indietro sul sentiero del dolore e della sofferenza.

Ti chiedo di riflettere bene, nei prossimi giorni, e rilasciare ciò che non ti serve più nel tuo nuovo cammino.

Inizia la tua nuova vita

Amico mio, il tuo cuore sta guarendo dal dolore e dalla ferita di questo lasso di vita. Continuerà a guarire se abbandonerai la tua paura di essere separato dall'Amore di Dio. Questa preoccupazione ti inseguirà, ed è comprensibile, considerando il trauma di cui recentemente hai fatto esperienza. Ma questa paura non è tua. Appartiene al mondo, ad un cammino di vita che ti sei lasciato alle spalle. Il tuo passaggio alla gioia è assicurato, se tu lo permetti; ricordalo, e ti libererà dal dominio della paura.

Nei giorni della guarigione, che ti aspettano, ricorda a te stesso giornalmente la Verità dell'Amore. Questo ti condurrà ad una alta e raffinata Consapevolezza. Allora percepirai te stesso correttamente - come la perfetta ed assolutamente unica incarnazione dell'Amore di Dio, Che Tu Sei.

Questa percezione porterà anche un flusso di forza vitale alle tue cellule. Rianimerà il corpo, la mente e le emozioni, e ti aiuterà a muoverti verso la prossima parte della tua vita; perchè c'è una nuova vita per te qui.

Carissimo, sarai di grande servizio a Dio, all'umanità, ai tuoi ideali.
Sappiamo che hai un grande desiderio... di realizzare una visione di pace, amore, e fratellanza universale – to be in service to these grand ideals. Riceverai nuove istruzioni dalla tua Anima a riguardo, molto presto. Ma per ora, ti incoraggio a divenire testimone del miracolo della tua vita, e permettere a questa consapevolezza si realizzarti.

La Tua Nuova Vita inizia ora. Permettile di Essere così, e così sarà.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Joy and Clarity™ e Joy and Clarity International™ offre channeling messaggi, guidate e laboratori pubblici seminari per contribuire a liberare noi da vincoli di ampliare la coscienza umana.

Può essere distribuito senza alcun costo, a condizione che non è adattato o modificati con qualsiasi mezzo. Non ci può essere commercializzato, da parte di chiunque, in tutto o in parte senza il consenso scritto dei titolari di copyright, Alexandra Mahlimay e Dan Bennack. Se si utilizza questo testo, ti preghiamo di includere il autori 'nomi e il link al sito: www.joyandclarity.com

Per ulteriori informazioni su privati incontri e manifestazioni, si prega di andare alla http://joyandclarity.blogspot.com.


If you would like to be notified when new material is published, please send an email to mahlimay@yahoo.com and include the words "Join Mailing List" in the subject line.

copyright © 2008 Alexandra Mahlimay and Dan Bennack