Saturday, August 9, 2008

"La quiete prima della rinascita" - Canalizzazione con Kuthumi e Maria


Alexandra Mahlimay e Dan Bennack
Cluj-Napoca, Romania
27.1.2008
www.joyandclarity.com

Traduzione: Claudia
http://astronavepegasus.forumattivo.com

Per inviare questo messaggio a un amico, clicca qui.

Come vi siete sentiti recentemente?

Annoiati? Indifferenti? Distratti? Vi sentite inappagati? Vi chiedete dove sia andata a finire la vostra energia?

Quando si arriva a questo punto, ci si può sentire come se non fosse rimasto più nulla da sperimentare. Nulla che ci ispiri o che ci possa far progredire. E' un modo estremo di "sentire".

In una recente canalizzazione, Kuthumi Lal Singh e Maria, madre di Gesù, ci hanno chiarito lo scopo e la natura di questa quiete interiore.

Maria ci ricorda che ciò che stiamo sperimentando - questa quiete- non è per niente nuova. E' ben conosciuta. E' il segnale che un periodo di "gravidanza" sta per terminare.

Si, siamo sul punto di rinascere, e la quiete che sentiamo è lo stadio finale, il perfezionamento di ciò che inizieremo ad esplorare appena cammineremo pienamente attraverso la Nuova Terra. Non ci entreremo come bambini, naturalmente, non saremo sprovvisti di saggezza in questo. Ma noi sperimenteremo il mondo in nuovi e profondi modi.

Le donne che giungono al termine della gravidanza provano sensazioni simili a quelle che accompagnano l'esperienza di questa quiete. Sensazioni che possono apparire giorni, settimane o anche mesi prima della nascita: pesantezza, sbalzi di umore, mancanza di energia, quasi la sensazione che il tempo stia trascinando avanti se stesso senza alcuna soluzione o cambiamento.

Ma cosa accade all'improvviso? Arrivano le contrazioni uterine...e grazie a questi movimenti, il bambino viene al mondo.

Maria si offre a noi come "ostetrica spirituale", dicendo che ci vuole aiutare nel nostro processo di rinascita. Precisamente è preposta ad aiutarci a prendere le appropriate decisioni, in armonia con i Grandi Cambiamenti di questi periodi, per rendere più facile il nostro emergere nel Nuovo Mondo e l'apparire delle nostre nuove creazioni.

Anche Kuthumi ha provveduto a darci utili spiegazioni.

Ha detto che noi prenderemo da soli, in questo periodo di quiete, la decisione di contemplare o riflettere sulle cose che desideriamo apportare al mondo. Ci ha invitati a compiere una esperienza completa della quiete interiore. Non dobbiamo affrettare o forzare la nostra rinascita, ma seguire il ritmo naturale degli eventi.

Alcuni di noi potrebbero avere esperienza caotiche. Quando questo succede, dobbiamo ricordare di vedere le cose nel modo più semplice possibile. Non dobbiamo essere impazienti con le nostre decisioni o le nostre azioni: le opportunità che si stanno avvicinando a noi, sono mirate a dilatarsi, in possibilità ancora più grandi.

Quando siamo impazienti, non vediamo le cose come realmento sono. Le decisioni alimentate da un'urgenza, specialmente dopo essersi sentiti prigionieri così a lungo, possono essere decisioni impulsive, non ispirate. Se noi agiamo precipitosamente in questo modo, senza indagare pienamente i potenziali che sono in noi, potremmo allontanarci da queste opportunità, invece di crescere ed espanderci con loro.

Il messaggio di Kuthumi è opportuno: conservate le cose semplici. Ed incoraggia questa semplicità ricordandoci di portare le "piccole cose" in prima linea nella nostra quotidianità. Sono piccoli e trascurati dettagli che aggiungono gioia al nostro cuore - un buon pasto, un bagno caldo, un profondo abbraccio, un sorriso, la risata del nostro cuore.

Queste semplici azioni e rituali quotidiani sono importanti perchè rinforzano la nostra fiducia in noi stessi - confermandoci che siamo amati e salvi, dovunque siamo nel mondo e qualunque cosa noi facciamo. Questi ricordi ci torneranno utili quando inizeremo ad esplorare le nuove opportunità che si apriranno a noi presto.

Ricordate, cari amici, che non siamo mai soli e siamo completamente sorretti in tutte le nostre esperienze. Anche se a volte può sembrare di essere stati abbandonati, è necessario incoraggiare noi stessi ricordando che le nostre Guide, il nostro Sostegno Angelico e le nostre Anime ci stanno aiutando, sempre.

Tante benedizionni da

Alexandra e Dan

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Joy and Clarity™ e Joy and Clarity International™ offre channeling messaggi, guidate e laboratori pubblici seminari per contribuire a liberare noi da vincoli di ampliare la coscienza umana.

Può essere distribuito senza alcun costo, a condizione che non è adattato o modificati con qualsiasi mezzo. Non ci può essere commercializzato, da parte di chiunque, in tutto o in parte senza il consenso scritto dei titolari di copyright, Alexandra Mahlimay e Dan Bennack. Se si utilizza questo testo, ti preghiamo di includere il autori 'nomi e il link al sito: www.joyandclarity.com

Per ulteriori informazioni su privati incontri e manifestazioni, si prega di andare alla http://joyandclarity.blogspot.com.


If you would like to be notified when new material is published, please send an email to mahlimay@yahoo.com and include the words "Join Mailing List" in the subject line.

copyright © 2008 Alexandra Mahlimay and Dan Bennack