Wednesday, October 15, 2008

"Creare con Gioia" - Un messagio di Joy and Clarity


Alexandra Mahlimay e Dan Bennack
Cluj-Napoca, Romania
15.10.2008
www.joyandclarity.com

Traduzione: Claudia
http://astronavepegasus.forumattivo.com

Per inviare questo messaggio a un amico, clicca qui.

Come alcuni di voi sanno, stiamo per terminare il nostro libro sul Risveglio nel Nuovo Mondo
(A New World Awakens), che pubblicheremo presto, una collezione di saggi riguardanti la Vita centrata sull'Anima.

Ci sono molti argomenti coinvolti nel portare alla Luce questo libro: cose come lo sguardo retrospettivo, che noi abbiamo già sviluppato, aggiungendovi nuove informazioni quando necessario; oltre a questo, noi stiamo progettando un ritiro dal nostro lavoro, che vorremmo usare per trasmettere agli altri il contenuto di questo libro.

Suona come un bel po' di lavoro..vero? Beh...lo è, ma ci piace molto!

Questo libro ci ha condotti attraverso molti diversi stadi del "manifestare". Ci ha mostrato molto chiaramente come creare ciò che amiamo, condividerlo con gli altri, e gustarne la meraviglia.

Sebbene ci siano momenti in cui l'intero processo sembra durare all'infinito, ricordiamo costantemente a noi stessi quanta gioia sperimentiamo nel creare qualcosa con Amore.

PASSI PER CREARE UN'ESPERIENZA GIOIOSA

Questi sono i passi che noi usiamo per creare un'esperienza gioiosa per noi stessi.

Supponiamo che voi, come noi, vogliate sperimentare più gioia nelle cose che fate. Così... qual è la primissima cosa che dovete fare, o permettere, per introdurre più gioia nella vostra vita?

1. Primo, dovete cercare l'essenza di ciò che vi procura gioia.

Nel nostro caso, è scrivere, e comunicare cose riguardanti lo Spirito, come modo per ottenere utili e significativi incontri con gli altri. Amiamo fare proprio questo.

Così, cosa vi procura gioia?

Sedetevi tranquilli, in un luogo silenzioso, per almeno un minuto o due, ed ascoltatevi. Trascorrete un momento respirando e rilassandovi, e poi "sentite" davvero con il vostro cuore: cosa amate fare?

Non importa se non riuscite ancora a coglierne i dettagli. Cercate l'essenza. Esaminate le vostre sensazioni. Forse amate portare gioia agli altri, o forse la vostra gioia risiede nel condividere i lati luminosi della vita con gli amici. Dopotutto, la risata è un dono meraviglioso da condividere.

2. Ora, che avete introdotto nel vostro cuore quell'essenza, gentilmente chiedete a voi stessi alcuni dettagli. Quali sono alcuni degli ingredienti che potrebbero accompagnare l'esperienza gioiosa in cui vi siete identificati?

Per noi, non è abbastanza il piacere di scrivere e comunicare. Per avere un piacere maggiore, dobbiamo ottenere altre cose. Per esempio, ci piace scrivere di cose che ci ispirano, e ci piace sentire che anche i nostri lettori ne sono ispirati. Raggiungere i giusti lettori con un messaggio ispiratore, ci aiuta davvero a sentirci centrati in un'esperienza di gioia.

Così, quali ingredienti vi possono aiutare a sentirvi centrati nell'esperienza gioiosa che cercate?

Quali sono le cose concrete che includereste per facilitare questa esperienza? Sentitele, non analizzatele troppo. Cosa vedete con la vostra mente quando vi connettete con l'esperienza gioiosa?

3. Ora potete immaginare alcuni dei dettagli, vedere se potete collegare l'essenza gioiosa che desiderate sperimentare, con i diversi ingredienti importanti per voi.

Perchè noi possiamo fare questi collegamenti, ad esempio, abbiamo bisogno di scrivere in un ambiente sereno e contemplativo. Là, possiamo ascoltare la guida della nostra Anima. E' in un luogo di pace che noi possiamo ricevere più facilmente i messaggi ispirati che portano gioia, e sentire le energie dei lettori con i quali condividiamo questi messaggi. In questo momento di incontro quieto, la nostra creazione inizia davvero ad emergere.

Riuscite a sedervi e ascoltare ciò che la vostra Anima vi sta dicendo ora? Come potrebbe sostenervi collegando l'essenza della gioia con i dettagli importanti?

Per raffinare la vostra abilità nel ricevere questa guida, vi può aiutare l'immaginare voi stessi come parte di una Creazione più Grande. Sentitevi, mentre vi espandete oltre i vostri limiti personali, e permettete a voi stessi di mescolarvi con le Energie che arrivano a sostenervi.

Potete sentire che siete assistiti nel manifestare i desideri della vostra Anima? Potete pemettere a voi stessi di sperimentare la gioia più profonda?

4. Ora, che avete identificato l'essenza della vostra gioia, e chiarito alcuni importanti dettagli, siete pronti per vedere la vostra creazione prendere forma.

Per noi, la gioia dello scrivere inizia a muoversi dall'ispirazione alla realtà nel primo istante in cui vediamo le nostre parole fluire attraverso la carta, o apparire sullo schermo del computer.
Ciò è reale. I nostri pensieri e sentimenti sono arrivati nel mondo e ci raggiungono, connessi profondamente alla nostra esperienza di gioia. La nostra creazione sta iniziando a prendere forma - manifestandosi come articolo, saggio, o anche un libro.

Scoprite se la vostra creazione si sta manifestando anche adesso... In che modo l'essenza e i dettagli dei vostri desideri stanno prendendo forma sotto i vostri occhi?

Forse tutto non appare come pensavate, o forse non sta apparendo velocemente quanto vorreste: ma..hey...lo state facendo!State assistendo allla nascita della vostra creazione, sentendo la gioia che la nuova vita porta nel mondo. Riuscite a godervi questo momento? Potete sentire l'eccitazione di far nascere i vostri desideri?

5. Congratulazioni!! State realizzando i vostri desideri.
Now that you are, the next thing you might ask is, “What's next?”

Sappiate che il processo di creazione non finisce qui; sarete motivati a prendervi cura delle vostre creazioni. A custodirle o forse a condividerle con il mondo. Forse, è abbastanza rallegrarvi con voi stessi. Non c'è nulla di sbagliato in questo.

Qualunque cosa decidiate, ricordate la gioia che provate. Questa è la base di ogni creazione.
Iniziate dove c'è la gioia, e poi camminate con lei!

Con molto Amore,

Alexandra e Dan

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Joy and Clarity™ e Joy and Clarity International™ offre channeling messaggi, guidate e laboratori pubblici seminari per contribuire a liberare noi da vincoli di ampliare la coscienza umana.

Può essere distribuito senza alcun costo, a condizione che non è adattato o modificati con qualsiasi mezzo. Non ci può essere commercializzato, da parte di chiunque, in tutto o in parte senza il consenso scritto dei titolari di copyright, Alexandra Mahlimay e Dan Bennack. Se si utilizza questo testo, ti preghiamo di includere il autori 'nomi e il link al sito: www.joyandclarity.com

Per ulteriori informazioni su privati incontri e manifestazioni, si prega di andare alla http://joyandclarity.blogspot.com.


If you would like to be notified when new material is published, please send an email to mahlimay@yahoo.com and include the words "Join Mailing List" in the subject line.

copyright © 2008 Alexandra Mahlimay and Dan Bennack