Tuesday, August 26, 2008

“La Creazione Consapevole” – Canalizzazione con Saint-Germain e Yeshua


Alexandra Mahlimay e Dan Bennack
Cluj-Napoca, Romania
21.8.2008
www.joyandclarity.com

Traduzione: Claudia
http://astronavepegasus.forumattivo.com

Per inviare questo messaggio a un amico, clicca qui.


Cari amici,

Siamo Saint-Germain, Yeshua, il tuo Angeli, e Alexandra e Dan.

Respirate con noi. Respirate e ricevete l'Amore che siete. In silenzio, ascoltate i sussurri della vostra Anima.

Molte volte avete provato il desiderio di contattare lo Spirito. Sedetevi ed aspettate una coincidenza o un contatto che vi ispira, che vi dia speranza e vi doni l'entusiasmo di vivere. You experience a bit of an opening, but then feel you are shutting down again, and wonder what is going on.

Ricevere Una Guida

Forse vi aspettate di essere guidati dal Creato, come se foste colpiti da un fulmine lucente, mentre molto spesso Lui vi parla attraverso il silenzio, o una piccola voce dentro di voi. Questa è la voce della vostra Anima. E' il vostro suono, quando siete liberi dalle preoccupazioni, o dal desiderio di far buon uso delle circostanze.

L'aspettativa della vostra mente, unita ai potenti desideri che vorreste realizzare, vi fanno sentire stanchi e confusi. Agitano la vostra mente ed intensificano le vostre emozioni, senza darvi alcuna idea chiara su cosa fare. Tutto ciò crea un senso di futilità, stanchezza e l'incapacità di concepire e coordinare le giuste azioni. Dovete cercare la voce dello Spirito. Si offre spontaneamente a voi per rendervi partecipi dell'Amore e della Saggezza. Lasciate la questione alla vostra Anima: sa esattamente che cosa fare. L'unica cosa che vi è richiesta è di ascoltare cosa vi dice.

Per sentire la vostra Anima, innanzitutto dovete calmare la vostra mente e frenare l'intensità dei vostri desideri. L'acqua agitata non riflette mai chiarezza sulla superficie, e non rivela i difetti al di sotto. La stessa cosa avviene con la comunicazione. Concedetevi la tranquillità: non cercatela, è una condizione naturale. Quando la vostra mente sarà serena e le vostre emozioni saranno calme, riuscirete a ricevere la guida, che vi aiuterà ad esaudire tutti i vostri reali desideri.

Ottenere La Tranquillità

Per raggiungere un luogo di tranquillità ed essere guidati dalla Vostra Anima, dovete essere decisi a percepire ogni cosa intorno a voi, senza necessariamente identificarvi con essa. Se avete paura di percepire qualcosa, allora la stessa paura potrà interferire con la vostra abilità nel percepire la Presenza Divina intorno a voi.

Per riaprire i canali di comunicazione con la vostra Anima, dovete innanzitutto avere il coraggio e la volontà di affrontare le vecchie ferite emozionali che possono esistere dentro di voi. Ci sono parti di voi stessi, che si sono sentite isolate e non amate, nel vostro passato. Per reintegrare questi frammenti di voi stessi e sentire di nuovo la vostra interezza, dovete ri-sperimentare i vostri traumi, ma senza identificarvi con loro.

Quando permetterete a voi stessi di guardare le vostre passate ferite in questo modo, potrete sicuramente riportare a casa le parti di voi stessi che non si sono sentite amate, accettate, o comunque non abbastanza. Accettatele, per quello che sono, permettendo al vostro amore di trasformarle e renderle migliori. Curare il vostro passato vi dona l'abilità di percepire le vostre emozioni senza paura e questo allena la vostra capacità di percepire anche la guida della vostra Anima.

Quando vi trovate davanti alle vostre ferite emozionali, siate gentili con voi stessi, ed accettate l'Amore che viene a voi dalla vostra Divinità interiore. PermetteteLe di abbracciarvi, e di stringervi. Questo vi ricorderà che non siete soli, e che siete amati, salvi e al sicuro.

Una volta che sarete capaci di amare voi stessi così come siete, senza giudizi, aspettative o rimpianti circa il passato, entrerete in un luogo di quieta contemplazione, che è il punto di contatto con la vostra Anima. Da qui, la vostra Anima vi porterà oltre ogni barriera, che il passato sofferente e isolato aveva costruito in voi. Vi sentirete di nuovo in contatto con lei, e vi sentirete ispirati.

Entrare Nel Flusso Della Corrente

Da questo luogo di tranquillità, vi muoverete in un flusso di Amore ed Armonia, con la vostra Anima, che vi mostrerà il modo migliore per esprimere voi stessi, attraverso la creatività, le relazioni, o altre cose.

La fluidità della corrente, che deriva dalla vostra esperienza di tranquillità, vi permetterà di crare cose che vi porteranno gioia, vi manterranno ispirati, e vi rassicureranno che il mondo è un posto dove siete liberi di esplorare le sue verità e bellezze.

Non vi troverete più in situazioni inappropriate o stancanti, e smetterete di vivere le stesse esperienze dettate da errori, commessi per sopravvivere fisicamente, emozionalmente o economicamente. Anche i vostri rapporti cambiaranno. Cambieranno appena lascerete andare la paura di perdere una qualunque delle cose che possedete, o che potreste temere di creare ora.

Quando lascerete andare queste paure, vedrete attraverso l'illusione del bisogno, la creazione delle condizioni che vi faranno sentire al sicuro, ed inizierete a vivere la vostra vita con rinnovata condivisione e confidenza.

La Creazione Consapevole

Ci sono molti passi da compiere per giungere alla creazione consapevole, alcuni dei quali voi conoscete già:

1) Prima di tutto, dovete riconoscere che voi attraete nella vostra vita persone, cose ed esperienze che misurano le vostre convinzioni riguardo il mondo, e riguardo chi, voi pensate di essere.

2)Fate spesso questo inconsciamente, ma potete farlo anche consapevolmente.

3)Se state creando inconsciamente, ciò potrebbe avvenire in risposta a paure irrisolte, o alla convinzione che qualcosa è perduto o vuoto nella vostra vita.

4)Quando create consapevolmente, annullate i difetti della vostra mente. Ricordate che siete Figli di Dio, Dio stesso è in voi, e voi siete Ogni Cosa.

5)Affermate che qualunque cosa voi desideriate è in già in voi Ora, se è un'esperienza che arricchisce, un momento intimo, una parola gentile.

6)Con la certezza che nulla vi è negato, osservate voi stessi e come state già sperimentando l'Essenza di ciò che vorreste creare - che sia Prosperità, Collaborazione, o qualunque altra cosa.

7)Una volta che avete compreso come state già sperimentando l'Essenza di ciò che desiderate, scegliete di averne ancora di più.

8)Questa è la chiave della creazione consapevole: chiedere "di più" di ciò che vi piace, riconoscendo che la sua Essenza è già presente nella vostra vita.

9)Quando fate questo, potete facilmente trasformare l'Essenza in Sostanza. Potete farlo semplicemente mantenendo ciò che vi piace ora. (You can do this in new ways if you like, or simply maintain or increase what you are enjoying now.)

10)Ricordate di concentrarvi sulla'Essenza, prima che sui dettagli.

11)Per esempio, se volete sperimentare più pace nella vostra vita, identificate la pace che state già sentendo, ringraziate per questo, e chiedetene di più. Indicate le vostre preferenze per come vorreste percepirla maggiormente, ma siate pronti ad accettare ciò che viene mandato. Sappiate che la vostra Anima provvederà alla cosa migliore per voi.

12)Non scordate mai di essere Figli di Dio, Dio stesso è in voi, e voi siete Tutto. Di conseguenza, potete già rallegrarvi dell'Essenza di ciò che desiderate, proprio adesso. Il resto è soltanto attrazione e amplificazione.

13)Ricordate che quando rinnegate l'illusione dei difetti, (accettandovi per quello che siete realmente), affermate la Realtà dell'Abbondanza.

14)Questo apre le porte alla Manifestazione, e vi permette di crare ciò che il vostro cuore desidera.

Ecco cos'è la Creazione Consapevole.

Sappiate che siete largamente amati, e sostenuti in tutto ciò che scegliete di creare.

Siamo Saint-Germain e Yeshua.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Joy and Clarity™ e Joy and Clarity International™ offre channeling messaggi, guidate e laboratori pubblici seminari per contribuire a liberare noi da vincoli di ampliare la coscienza umana.

Può essere distribuito senza alcun costo, a condizione che non è adattato o modificati con qualsiasi mezzo. Non ci può essere commercializzato, da parte di chiunque, in tutto o in parte senza il consenso scritto dei titolari di copyright, Alexandra Mahlimay e Dan Bennack. Se si utilizza questo testo, ti preghiamo di includere il autori 'nomi e il link al sito: www.joyandclarity.com

Per ulteriori informazioni su privati incontri e manifestazioni, si prega di andare alla http://joyandclarity.blogspot.com.


If you would like to be notified when new material is published, please send an email to mahlimay@yahoo.com and include the words "Join Mailing List" in the subject line.

copyright © 2008 Alexandra Mahlimay and Dan Bennack