Tuesday, August 26, 2008

"Sostenere Le Scelte Della Vostra Anima" – Canalizzazione con Saint-Germain e Yeshua


Alexandra Mahlimay e Dan Bennack
Cluj-Napoca, Romania
23.7.2008
www.joyandclarity.com

Traduzione: Claudia
http://astronavepegasus.forumattivo.com

Per inviare questo messaggio a un amico, clicca qui.


Il seguente sessione è riprodotto con il consenso del nostro cliente:

“Perchè può capitare di avere dubbi riguardo le scelte? Cosa fare quando le idee riguardo la propria vita sono sparse tutt'intorno, non si riesce a concentrarsi, si è impauriti o confusi?”

Dite che la vostra domanda riguarda "lo scegliere", ma diciamo che riguarda "il decidere". C'è una differenza tra le due cose: le scelte sono prese dall'Anima, mentre le decisioni umane possono sostenerle oppure no. Ora esploreremo la differenza.

Proprio ora, sentite che c'è un mondo di possibilità davanti a voi. Vi sentite ispirati, persino sopraffatti da questi potenziali.

La vostra paura segreta è che scegliendo di esprimere voi stessi in un modo, le altre vostre possibilità di espressione possano scomparire - e non volete limitare voi stessi in alcun modo. Temete anche di compiere scelte sbagliate, e di doverne subire le conseguenze.

Vogliamo calmare le vostre paure, dicendovi che non c'è nulla da scegliere. Invece, ci sono delle decisioni da prendere, Decisioni che sostengono le scelte della vostra Anima.

Scegliere O Decidere?

Le scelte sono compiute dalla vostra Anima, mentre le decisioni dalla vostra parte umana.

La vostra Anima compie delle scelte in base alle esperienze attribuite alla sua Essenza, mentre è incarnata in voi. Il piano terrestre si svolge attorno alle esperienze scelte dalla vostra Anima. Ecco perchè siete qui. Voi siete la vostra Anima, che sta sperimentando un'esperienza umana delle sue scelte, qui sulla Terra.

Supponiamo che la vostra Anima abbia scelto di far sperimentare alla Sua Essenza la Fiducia e l'Innocenza, in questa vita. Per fare questo, si incarna in voi, e vi permette di esprimere queste qualità attraverso le vostre decisioni ed azioni.

La vostra Anima riesce a conoscere l'esperienza di Innocenza e Fiducia, tanto quanto voi diventate fiduciosi ed innocenti nei vostri rapporti con gli altri. Ecco come la vostra parte umana collabora con la vostra Anima, la sua Controparte Divina.

Talvolta la vostra parte umana decide di non allinearsi con la scelta della vostra Anima. Potete sempre dire "no" a ciò che l'Anima propone. La vostra decisione di non partecipare è sempre rispettata, così come il vostro schieramento è onorato. Non c'è giudizio, in ogni caso. Soltanto Amore, ciò per cui la vostra Anima esiste.

Ma la vostra Anima si rallegra ogni qualvolta decidete di cooperare con le sue scelte. La vostra Anima gioisce, e voi vi sentite felici. La verità è che ogni volta in cui provate gioia, è evidente che avete allineato le vostre decisioni personali con le scelte della vostra Anima.

La Decisione Fondamentale

La decisione fondamentale con cui vi confrontate ora è questa: "Come esprimerò ciò che la mia Anima ha già scelto di sperimentare? " Cosa ha scelto la mia Anima?

Al centro del vostro Essere, la vostra Anima ha scelto di camminare dentro il "Nuovo Tu", per iniziare una "Nuova Vita", esprimendo se stessa, in pieno, come la vostra parte umana sul piano fisico.

Il primo segno della vostra consapevolezza di questa scelta è che vi sentite liberi di venire al mondo di nuovo. Essere attivi. Sperimentare voi stessi pienamente.

Certamente, potreste sentirvi ansiosi o preoccupati su come procedere nella vostra vita. Ma questa volta sapete che sarà diverso. E sapete questo perchè avete chiaro di non voler più ripetere le esperienze del passato. Invece, siete pronti a vivere la vostra vita come la vostra Anima. Esprimendo voi stessi con creatività e spontaneità.

L'uomo che è in voi ricorderà chi è veramente. Non negatelo ancora. Non nascondetelo a voi stessi. Invece, allineatevi con questa consapevolezza.

Siete preparati a farlo, anche se con qualche difficoltà. Riconoscete che non avete più bisogno di esplorare sentieri provocatori. Sapete chi siete perchè lo sentite, e comprendete di non aver più bisogno di provarlo a voi stessi o a qualcun altro, mai più.

La vostra Anima è pronta ad onorare la vostra nuova consapevolezza e raggiungervi. Sta pazientemente asoettando la vostra decisione. Vi sta chiedendo "come vuoi sperimentare, condividere ed esprimere Chi sei realmente, insieme a me?"

Appartatevi Per Un Momento

Vi invitiamo ad appartarvi e riconoscere che le vostre paure passate e le vostre preoccupazioni future non hanno fondamenta nel presente. Considerate il vostro Essere nell'Adesso, e sentite la libertà di esprimere voi stessi in qualunque modo desideriate.

Ascoltate il vostro cuore. E' ispirato dalla vostra Anima che ha già scelto per voi. Insieme, sanno come portare gioia e concentrazione nella vostra vita. Tutto ciò che dovete fare è connettervi con questo. E' una decisione semplice.

Abbiate fede, cari amici. E quando sentirete questa fiducia, vedrete voi stessi cosa succede. Vedrete quanto facilmente le vostre decisioni si allineeranno con le scelte già compiute dalla vostra Anima.

Concentratevi

Cercate di allineare le vostre decisioni personali con la scelta della vostra Anima, per sperimentare la vita attraverso voi. Se lascerete che questo accada, non vi sentirete mai limitati o prigionieri di nulla.

Invece, scoprirete che ci sono molti modi per sperimentare il vostro vero Essere: nessuno esclude l'altro, anzi, molti si rinforzano a vicenda.

Esprimete la vostra Anima. Questo unirà ogni cosa. Quando questo sarà il primo tra i vostri desideri, ogni decisione che prenderete vi porterà automaticamente un'esperienza di gioia. Anche se i vostri interessi dovessero cambiare, i vostri desideri rimarranno gli stessi- esprimere voi stessi come fa la vostra Anima, in questo corpo, e in questo periodo.

Ricordate: quando sentite la necessità di prendere una decisione, prima appartatevi. Richiamate Tutto ciò che è Bene. Poi esprimete l'intenzione di allinearvi con le scelte della vostra Anima, e osservate gli effetti di questo sulla vostra vita. Sentirete una grande Tranquillità e Fluidità.

Abbiate Fiducia Nelle Vostre Decisioni

Se vi sentite oppressi da qualche decisione che siete obbligati a prendere, ricordate a voi stessi che la vostra Anima ha già fatto la scelta più importante di tutte. Ha scelto di entrare nella vostra Vita, per Rinnovarsi e Autenticarsi. Abbiate fede che le vostre decisioni appoggeranno la scelta della vostra Anima con grazia e tranquillità.

Si deve ricordare che, in caso di dubbio te stesso, è solo toglie il tuo ricordo di chi siete.

Quando vi sentite comunque oppressi o limitati, e dubitate della vostra capacità di decidere correttamente, respirate profondamente, e ritornate a questa consapevolezza. Abbiate fiducia che qualunque decisione prendiate, appoggerà perfettamente la vostra Anima, e sarà l'espressione giusta, per voi. La vostra Anima vi guiderà in questo, e insieme porterete grande gioia, serenità e soddisfazione nella vostra vita. Siate certi di questo.

Noi siamo Saint-Germain e Yeshua, e la ringraziamo per la tua domanda.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Joy and Clarity™ e Joy and Clarity International™ offre channeling messaggi, guidate e laboratori pubblici seminari per contribuire a liberare noi da vincoli di ampliare la coscienza umana.

Può essere distribuito senza alcun costo, a condizione che non è adattato o modificati con qualsiasi mezzo. Non ci può essere commercializzato, da parte di chiunque, in tutto o in parte senza il consenso scritto dei titolari di copyright, Alexandra Mahlimay e Dan Bennack. Se si utilizza questo testo, ti preghiamo di includere il autori 'nomi e il link al sito: www.joyandclarity.com

Per ulteriori informazioni su privati incontri e manifestazioni, si prega di andare alla http://joyandclarity.blogspot.com.


If you would like to be notified when new material is published, please send an email to mahlimay@yahoo.com and include the words "Join Mailing List" in the subject line.

copyright © 2008 Alexandra Mahlimay and Dan Bennack