Thursday, August 7, 2008

"Prosperità nel Nuovo Mondo" - Canalizzazione con Saint Germain


Alexandra Mahlimay e Dan Bennack
Cluj-Napoca, Romania
6.8.2008
www.joyandclarity.com

Traduzione: Claudia
http://astronavepegasus.forumattivo.com

Per inviare questo messaggio a un amico, clicca qui.


Il giorno 8 Agosto e per qualche tempo dopo, l'umanità avrà l'opportunità di aprirsi verso la Prosperità consapevole. Imparerete che la Prosperità, la sicurezza e il senso del benessere sono doni che dovete donarvi l'uno con l'altro. Non cose da rubarvi a vicenda o comunque a spese di qualcun altro.

La Terra non tollererà più questo, e nemmeno voi.

Una più grande trasformazione sta per avvenire, e non ha niente a che fare con un'apparente scarsità di risorse. Questa è pura finzione. Ce ne sono sempre abbastanza. Tutte le risorse-chiave sono rinnovabili.

Se oggi vi manca davvero qualcosa, è la realizzazione collettiva che tutte le vostre vite sono interconnesse. Che in voi, nei vostri vicini e nel vostro mondo palpita la pulsazione di una Terra Comune.

LA PROSPERITA' INIZIA CON LA CARITA', LA CARITA' CON IL CUORE

Amici miei, presto farete esperienza di ciò che l'Universo già conosce: che la Prosperità inizia con la Carità e la Carità con il Cuore. Imparerete che ciò che date a voi stessi, potete facilmente darlo ad un altro. Ma ciò che negate agli altri, sarà negato a voi - non perchè siate puniti, ma perchè i vostri cuori sono chiusi. Un cuore chiuso, come un pugno serrato, non può nè donare, nè ricevere. Chiudendo le porte del vostro cuore non proteggete i vostri tesori. Invece vi chiudete all'interno e vi negate ogni cosa. Credete di essere salvi e al sicuro, ma non lo siete. Abitate una prigione, dove l'unica preoccupazione, è la sopravvivenza, e voi gelosamente stringete tutto ciò che credete sia vostro, per paura che vi venga portato via. Come potete sperare di conoscere la gioia e la serenità in questo modo? Sappiate questo: siete interdipendenti. Siete punti individuali di consapevolezza all'interno dell'Immensità della SOrgente Divina. Questa è la vostra gioia e Prosperità. Siete preparati ad accettare questo ora? Le opportunità che vi attendono come Comunità Globale vi daranno grandi cose, se lo permetterete. Unitevi in questo desiderio, e sarà così.

IL PARADOSSO DELL'INDIVIDUALITA' E DELL'INTERDIPENDENZA

Molti di voi capiranno il paradosso della vostra Individualità e dell'Interdipendenza. Prima di tutto, dovete sapere che siete unici, riflessi sovrani di un Dio Unico. Di conseguenza, state iniziando a vivere le vostre vite con la vostra Anima centrata nel Suo Amore e ancorata nella Sua connessione alla Sorgente. Questo è il "Nuovo Tu". Dovete comprendere anche la natura dei rapporti. Ricordate una cosa essenziale: voi non avete bisogno di qualcun altro, perchè Voi Siete Tutto. Sapendo questo, non permettete agli altri di diventare dipendenti da voi, e voi non permettete a voi stessi di dipendere dagli altri. Invece, ricordate di condividere la vostra Divinità. Espandete voi stessi nell'unico modo possibile: condividendo l'Amore di Dio l'uno con l'altro. Questo è il significato delle nuove relazioni. Infine, voi sappiate che siete interconnessi, accogliete questo. Come una sinfonia dipende da tutti i suoi membri per creare una unica esperienza musicale, così la vostra completa esperienza della Divinità dipende dall'espressione appieno di ognuno di voi, ma soprattutto, dall'armonia del gruppo. Presto l'umanità farà esperienza della realtà della vostra interdipendenza circa la condivisione e distribuzione della prosperità.

QUAL E' IL MOTIVO DELLA PROSPERITA'?

Forse avete lavorato con la vostra personale distribuzione di prosperità, con vari gradi di successo. Potreste sapere, per esempio, che attrarre l'abbondanza richiede la vostra chiarezza, l'intenzione focalizzata e l'autoaccettazione. Ma c'è molto più di questo. Non potete usare tutto ciò come un aspirapolvere. Per portare ai voi stessi l'abbondanza, dovete imparare a donare e ricevere l'uno dall'altro. Non c'è altra via. Dovete aprire i vostri cuori. Perchè è così? Perchè Dio è la Sorgente della vostra prosperità e, tutti insieme, anche Voi siete Dio. Questi fatti sono innegabili. L'uno non può esistere senza l'altro. Potete scegliere di ricordare questo come singoli individui, come molti di voi hanno fatto, ma da soli non è abbastanza. Tutti insieme, dovete decidere di vivere in quel modo, è semplice.

RISVEGLIARE LA VOSTRA PROSPERITA'

Tutti voi avete un ruolo da giocare, in questo risveglio globale, ricordando che la vita che condividete con Dio è il motivo dela vostra prosperità. Non potete fallire in questo ruolo, come le cellule del vostro corpo non possono rifiutarsi di accettare il nutrimento dal cuore, o i corpuscoli nelle vostre arterie non possono negare ossigeno al resto del vostro corpo. Nel tempo a venire tutti farete la vostra parte. Alcuni di voi daranno agli altri in grande misura mentre altri riceveranno di più. Questo è solo temporaneo. Non limitatevi all'illusione dello squilibrio. Ciò che è davvero importante è che facendo la vostra parte ricorderete tutti insieme un'importante Verità che vi riguarda - che la votra interdipendenza è la Sorgente della Vostra Prosperità. Imparerete che donando e ricevendo uno dall'altro, senza ordine del giorno o altri motivi, voi prosperete tutti. E non tollererete più abusi di questo tipo sul vostro pianeta.

Io sono Saint-Germain

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Joy and Clarity™ e Joy and Clarity International™ offre channeling messaggi, guidate e laboratori pubblici seminari per contribuire a liberare noi da vincoli di ampliare la coscienza umana.

Può essere distribuito senza alcun costo, a condizione che non è adattato o modificati con qualsiasi mezzo. Non ci può essere commercializzato, da parte di chiunque, in tutto o in parte senza il consenso scritto dei titolari di copyright, Alexandra Mahlimay e Dan Bennack. Se si utilizza questo testo, ti preghiamo di includere il autori 'nomi e il link al sito: www.joyandclarity.com

Per ulteriori informazioni su privati incontri e manifestazioni, si prega di andare alla http://joyandclarity.blogspot.com.


If you would like to be notified when new material is published, please send an email to mahlimay@yahoo.com and include the words "Join Mailing List" in the subject line.

copyright © 2008 Alexandra Mahlimay and Dan Bennack