Wednesday, February 18, 2009

"Salutando il Nuovo Mondo": Una canalizzazione di Saint-Germain


Alexandra Mahlimay e Dan Bennack
Cluj-Napoca, Romania
10.02.2009
www.joyandclarity.com

Traduzione: Claudia
http://astronavepegasus.forumattivo.com

Per ricevere le ultime traduzioni, iscriviti qui.
Per inviare questo messaggio a un amico, clicca qui.

"Do not believe me unless I do what my Father does... But if I do [then]... know and understand that the Father is in me, and I am in the Father." Jesus of Nazareth, The Bible

Negli ultimi 2000 anni, siete stati lontani dal ricordare la vostra Divinità, ricordando cioè che voi siete divini. Gesù vi ha mostrato la via.

Quando Gesù diceva "il Padre ed io siamo Uno", non si discostava dal vostro Spirito. Al contrario, voleva ricordarvi che il Dio vivente è in tutti noi, e che credere questo è il modo più sicuro di dimostrarlo a voi stessi e agli altri.

In termini moderni, vi avrebbe probabilmente detto che ora è il momento di "camminare le vostre parole" su questo Pianeta. E' il momento che voi mettiate in pratica le vostre più profonde Verità. Gesù è stato un meraviglioso esempio di questo, per chiunque l'abbia incontrato.

Se state leggendo queste parole, avete probabilmente raggiunto il punto esatto, in cui anche voi come Gesù, siete pronti a mettere la Vostra divinità al servizio dell'umanità. Siete pronti a camminare le vostre parole. Vi state risvegliando e state chiamando al Risveglio il resto del mondo. Sapete che questo non è il momento per il mondo di sonnecchiare.

Il Nuovo Mondo si sta svegliando, all'interno, profondamente, ad un ritmo che sta letteralmente sconvolgendo il Pianeta intero.

Molto sta anche per essere rilasciato, ora. Vi accorgete che le culture costruite in modo egoistico non sono pù sostenibili, e che vivere una vita priva di focalizzazione spirituale non è vivere.

Mentre tutto ciò può sembrare apocalittico, sappiate che è una crisi del Cuore collettivo, più che un collasso del vostro sistema sociale. La vostra interdipendenza sta diventando troppo evidente per essere negata, e non potrà essere più evitata nemmeno la connessione con lo Spirito. (
Read the article, "Astrological Signatures for the Current Global Crises.")

Vedrete molti inciampare in queste Verità. Se vorrete farlo, ascoltateli, e offrite loro la guida soltanto se ve la chiederanno. Ricordate che l'unica cosa che hanno bisogno di sentire da voi ora è la stessa Verità in cui voi già credete: "Tu sei Divino". Questo li incoraggerà a dimostrarlo nella loro vita, come fece Gesù.

Sappiate anche che sarete chiamati a rimanere saldi in questa Verità nei giorni a venire; ciò potrà essere la vostra gioia, come lo fu per Lui, oppure un pesante fardello, come siete stati persuasi a credere.

Ricordate di non offrire doni non richiesti: non è più tempo di donare la vostra devozione alla cura di altri, che non hanno cura nemmeno di se stessi. Siate invece chiari e compassionevoli. Offrite il vostro supporto quando la richiesta sarà sinceramente sentita, e soltanto per aiutare a ricordare la propria Divinità.

Il modo migliore di servire il mondo ora, è dimostrare che Dio vive in voi, come vostro Sè profondo. Questo fu il patto di Gesù. Quando siete certi di questo, lo potete trasmettere agli altri. Tutto il resto è superfluo.

Io sono saint-Germain

The following is a chapter from our new book entitled, "A New World Awakens: A Saint-Germain Book."
http://joyandclaritystore.blogspot.com/

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Joy and Clarity™ e Joy and Clarity International™ offre channeling messaggi, guidate e laboratori pubblici seminari per contribuire a liberare noi da vincoli di ampliare la coscienza umana.

Può essere distribuito senza alcun costo, a condizione che non è adattato o modificati con qualsiasi mezzo. Non ci può essere commercializzato, da parte di chiunque, in tutto o in parte senza il consenso scritto dei titolari di copyright, Alexandra Mahlimay e Dan Bennack. Se si utilizza questo testo, ti preghiamo di includere il autori 'nomi e il link al sito: www.joyandclarity.com

Per oltri informazioni su privati incontri e manifestazioni, si prega di andare alla http://joyandclarity.blogspot.com.


If you would like to be notified when new material is published, please send an email to joy.clarity@gmail.com and include the words "Join Mailing List" in the subject line.

copyright © 2008-2009 Alexandra Mahlimay and Dan Bennack