Sunday, January 25, 2009

"La vostra Sovranità Spirituale" - Una canalizzazione di Saint-Germain


Alexandra Mahlimay e Dan Bennack
Cluj-Napoca, Romania
02.01.2009
www.joyandclarity.com

Traduzione: Claudia
http://astronavepegasus.forumattivo.com

Per ricevere le ultime traduzioni, iscriviti qui.
Per inviare questo messaggio a un amico, clicca qui.

The following is a chapter from our new book entitled, "A New World Awakens: A Saint-Germain Book."

Io sono Saint-Germain

Se invitate la vostra Anima nella grande relazione con la vostra parte umana, vi parlerà della Sovranità. La Sovranità è il vostro maggior attributo.

Può essere sperimentata in molti modi diversi. Per alcune persone, essere sovrani significa essere liberi dall'influenza delle istituzioni e delle autorità esterne. Per altri individui, significa avere denaro, potere o status sociale atto a soddisfare i loro bisogni e desideri. Per altri ancora, la sovranità implica libertà di scelta. Il significato che molte persone le attribuiscono è il diritto di decidere cosa vogliono o non vogliono fare della loro vita.

Sovranità Spirituale

Quando accogliete la vostra nuova identità spirituale nella vostra vita, dovete anche scegliere una vita di sovranità. Ma la sovranità che sperimenterete, non ha niente a che fare con la vostra situazione politica o economica. Questo tipo di sovranità è di natura spirituale.

Cosa significa essere spiritualmente sovrano?

Significa che vi sentite superiore agli altri? Che siete consapevolmente più evoluti di loro? Che avete più potere, creatività, o autorità? Dio illuminerà le vostre scelte, ma non quelle altrui, o renderà le vostre preghiere più degne di essere esaudite?

No, non significa niente di tutto questo.

Essere spiritualmente sovrani significa soltanto una cosa - che siete liberi dall'illusione di essere qualcun altro.

Quando siete spiritualmente sovrani ricordate di essere divinità, invece di una collezione di false personalità create dal vostro ego. Sapete che Dio rappresenta la vostra parte più nascosta, ed è racchiuso nel vostro cuore; di conseguenza, non permetterete a voi stessi di credere a nient'altro. Divenite consapevoli che la ragione della vostra presenza qui, sulla Terra, è di incarnare la vita della vostra Anima - per dare voce ed espressione creativa a quell'unica consapevolezza - che voi siete un tutt'uno con la mente di Dio.

Quando siete spiritualmente sovrani,
siete liberi dalle illusioni di
essere qualcun altro".

Cosa significa essere sovrani

Quando intraprendete la vostra nuova vita con identità spirituale, imparate ad esprimere molti aspetti della sovranità della vostra Anima. Alcuni tra i più importanti, sono la maestà, l'autonomia, la paternità, il potere e la libertà.

Maestà - Come nuovo essere, entrerete in profonda comunicazione con la votra maestà, più di quanto vi sia mai stato possibile finora. La maestà è la grandezza e lo splendore che la vostra Anima sperimenta tutto il tempo. Sentirete che state vivendo maestosamente, mentre siete assolutamente consapevoli di chi siete.

Autonomia - Essere autonomi è un altro aspetto del vivere la vostra nuova identità. Quando siete spiritualmente autonomi, non siete indipendenti da Dio, ma vi auto-governate. Autonomia spirituale significa che Dio, agendo attraverso la vostra Anima, vi ha donato il potere di vivere la vostra vita come desiderate. Visto che Dio è la più alta autorità nella vostra vita, non permetterete agli altri di controllarvi, e questo vi renderà liberi di sperimentare la vita, in qualsiasi modo scegliate.

Dio rende potenti le vostre scelte, così chè voi possiate sperimentare pienamente la vostra vera Essenza. La vostra Anima sa questo con certezza, e ve lo rivela.

Paternità - Come nuove identità spirituali, state per comprendere che siete voi gli autori della vostra vita. Dio vi ha investiti con l'autorità di creare le vostre esperienze accordando i pensieri e le credenze che avete nella mente. Vedrete che Dio vi sosterrà in questo, muovendo l'Universo intorno a voi, per provvedere alle esperienze che avete richiesto.

Visto che siete consapevoli della potenza dei vostri pensieri, fate attenzione alla verità. Non permettete ad alcun dubbio o miscredenza di entrare nella vostra mente.
Scegliete di sperimentare la verità che vi riguarda, niente di più. Sapete che vivendo questa verità, avrete la più grande opportunità di sperimentare gioia ed abbondanza.

Potere - Il potere è un'altra qualità dell'Anima in voi. Ma questo non è il potere che conosce il mondo. La vostra identità spirituale non è interessata a farsi strada nel mondo forzando la sua via, perchè il potere non ha niente a che fare con il dominare o il manipolare gli altri. Il vero potere è l'abilità di creare. E' semplice.

La vostra identità spirituale riconosce che trasformare l'essenza in sostanza usando il potere creativo della mente, è il gioco più grande. E' il gioco, per giocare il quale siete nati.

Libertà - La Sovranità vi da la libertà di vivere la vostra vita proprio ora. Proprio qui e ora, potete gioire del fatto che voi e la vostra Anima state vivendo una meravigliosa esperienza umana. Voi potete attraversare le situazioni che vi agitavano in passato, rimanendo calmi e imperturbati. Siete senza paura, liberi e responsabili dell'amore, nel modo più appropriato ad ogni istante.

L'unità fa funzionare la sovranità

E' importante ricordare che la vostra sovranità non vi separa dagi altri. Questo sarebbe impossibile. Ogni persona condivide la vita di Dio con voi, e tutti sono liberi di vivere come scelgono, proprio come lo siete voi.

Siete indipendenti nello scegliere, ma interdipendenti nella vita. Quando comprendete questo, riconoscete che la vostra sovranità funziona soltanto abbracciando l'Unità.

Come può molta gente essere sovrana, in accordo con tutti? Dov'è la speranza per l'armonia in tutto questo? La cosa importante da ricordare è che c'è solo Una Vita - la Vita di Dio, nella quale voi siete tutti ugualmente amati. Ogni volta in cui dovete prendere una decisione che riguarda gli altri, ricordate questo.

Chiedete ai vostri desideri individuali di essere allineati con l'Amore di Dio, e invocate il meglio possibile per tutti coloro che sono coinvolti. Abbiate fede, avverrà.

Chiarendo i desideri, e unendoli per il bene di tutti, renderete concreto l'unico mandato donato dal Creatore: "Amate il vostro prossimo, come voi stessi". Ricordate questo, e stringerete la chiave della Sovranità Spirituale nella vostra mano.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Joy and Clarity™ e Joy and Clarity International™ offre channeling messaggi, guidate e laboratori pubblici seminari per contribuire a liberare noi da vincoli di ampliare la coscienza umana.

Può essere distribuito senza alcun costo, a condizione che non è adattato o modificati con qualsiasi mezzo. Non ci può essere commercializzato, da parte di chiunque, in tutto o in parte senza il consenso scritto dei titolari di copyright, Alexandra Mahlimay e Dan Bennack. Se si utilizza questo testo, ti preghiamo di includere il autori 'nomi e il link al sito: www.joyandclarity.com

Per oltri informazioni su privati incontri e manifestazioni, si prega di andare alla http://joyandclarity.blogspot.com.


If you would like to be notified when new material is published, please send an email to mahlimay@yahoo.com and include the words "Join Mailing List" in the subject line.

copyright © 2008-2009 Alexandra Mahlimay and Dan Bennack