Saturday, November 1, 2008

"La Verità su di Te" - Un estratto del' nostro libro e una canalizzazione con Saint-Germain


Alexandra Mahlimay e Dan Bennack
Cluj-Napoca, Romania
1.11.2008
www.joyandclarity.com

Traduzione: Claudia
http://astronavepegasus.forumattivo.com

Per inviare questo messaggio a un amico, clicca qui.

(Questo materiale è l'anteprima di un capitolo, tratto dal nostro nuovo libro "Il Nuovo Mondo si risveglia - A New World Awakens".)

Avete abitato un mondo di false credenze troppo a lungo. Per troppo tempo avete convinto voi stessi che siete insicuri, non amati, non protetti, e soli nell'Universo. In un mondo costruito su queste menzogne, non riconoscete l'Amore che siete, o l'Amore che vi unisce agli altri.

Credendo a tali falsità, non siete stati in grado di seguire il più semplice insegnamento della saggezza: "Ama il tuo prossimo, come te stesso" e "Non fare agli altri, ciò che non vorresti fosse fatto a te!".

Invece, avete scelto di credere in un mondo dove il pensiero di conoscere il vostro prossimo è tanto spaventoso quanto la prospettiva di conoscere voi stessi; tutto ciò che affrontate, non lo capite, e siete incapaci di riconoscere la vita in comune, che condividete con gli altri. Questo mondo sta cambiando, e così anche voi.

Certamente la confusione e la paura emergono quando qualcosa di familiare inizia ad andarsene da voi; quando le bugie, le false credenze e i grovigli che vi hanno supportati nel passato iniziano a collassare. Ma c'è una speranza in questo. Qual è l'unica cosa che può esservi mostrata quando avete dimenticato tutto il resto, quando avete dimenticato Chi Siete Realmente? L'unica cosa che allora può esservi rivelata è la Verità. E questa Verità vi renderà liberi.

Voi Siete Dio

State abbandonando un mondo di dincertezza - dell'inconsapevolezza su chi siete, o su cosa potreste fare - e state riscoprendo la Verità Che Vi Riguarda. State ricordando che Voi Siete Dio. Che Dio vive in voi, come voi, come vostra più intima Essenza.

Associando la verità della vostra identità a questo fondamentale livello, iniziate a liberare voi stessi dalle complicazioni della vita. Comprendete che le sfide da voi affrontate erano soltanto immaginarie. Riflettevano l'energia che espandevate nel mantenere le vostre maschere al loro posto - maschere che celavano la vostra vera identità.

Quando smettete di pretendere di essere qualcuno che non siete, liberate voi stessi dalle illusioni della limitazione. Le costrizioni imposte dalle vostre credenze, dalla gente e dalle situazioni intorno a voi perdono il loro potere. Non vi priveranno più di esprimere la vostra Divinità. Ricordate la Verità Che Vi Riguarda e non negatela mai più a voi stessi e al mondo.

Proclamando la Verità su di Te

Quando ricordate la vostra Divnità, non c'è nient'altro da dimostrare. Non c'è nulla da giustificare, e non c'è nulla da difendere o da argomentare. Non riuscirete a rinnegarla a lungo. Invece, nominatela e proclamatela. Assumete questo atteggiamento, e mantenetelo ad ogni vostro respiro. Smettete di pretendere di essere qualcosa di diverso.

Siete un Figlio di Dio, e siete divinità.
Questa e la Verità su di Te.


Che cosa succede quando proclami la Verità su di Te?

Quando divenite consapevoli della vostra Divinità, le cose diventano magicamente più semplici? Non esattamente. Quando comincerete a proclamare la Verità su di Voi, avverranno sincronie nelle parti della vostra vita già allineate con la Verità. Ma ciò che non è allineato diverrà pesante e faticoso, e se ne andrà. Potrà sembrare che inganniate voi stessi. Questo potrebbe causare qualche temporaneo conflitto dentro di voi e nel mondo intorno.

Perchè dovrebbe sorprendervi tutto questo? Non dovrebbe. Quando la Verità entra nella vostra vita, crea conflitto con tutto ciò che è menzogna - e lo guida fuori. Quindi, non allarmatevi. Questo è un processo e la vostra volontà coopera con questo processo, rendendolo più facile. Se vi tenete strette le vostre menzogne, prolungherete soltanto i vostri sforzi. Impiegherete più tempo per uscire dal conflitto e raggiungere l'armonia.

Ricordate chi Siete

Ricordatevi che siete Dio anche voi. Questa è la medicina migliore per ogni difficoltà che potreste sperimentare. Questo semplice ricordo, come pratica quotidiana, è un potente strumento per muovervi nella vostra vita. Vi ricorda che, come un seme cresce con la pioggia estiva, così il ricordare la Verità su di Voi, la risveglia in voi. Tutto ciò che vi richiede è la vostra pazienza.

Sappiate che questa Verità si rivelerà. Non c'è nulla che potete fare per evitare che accada. La Verità è inevitabile.- così come Voi lo siete. Siatene grati e permettete a questa consapevolezza di donarvi la pace.

You can preview the table of contents and read more chapter excerpts from our soon-to-be-published book, A New World Awakens, at http://new-world-awakens.blogspot.com/. With much love, Alexandra and Dan.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Joy and Clarity™ e Joy and Clarity International™ offre channeling messaggi, guidate e laboratori pubblici seminari per contribuire a liberare noi da vincoli di ampliare la coscienza umana.

Può essere distribuito senza alcun costo, a condizione che non è adattato o modificati con qualsiasi mezzo. Non ci può essere commercializzato, da parte di chiunque, in tutto o in parte senza il consenso scritto dei titolari di copyright, Alexandra Mahlimay e Dan Bennack. Se si utilizza questo testo, ti preghiamo di includere il autori 'nomi e il link al sito: www.joyandclarity.com

Per ulteriori informazioni su privati incontri e manifestazioni, si prega di andare alla http://joyandclarity.blogspot.com.


If you would like to be notified when new material is published, please send an email to mahlimay@yahoo.com and include the words "Join Mailing List" in the subject line.

copyright © 2008 Alexandra Mahlimay and Dan Bennack